Incentivi per l’efficientamento energetico in Valle d’Aosta

Incentivi per l’efficientamento energetico in Valle d’Aosta
28 Jul 2016

La Regione Valle d’Aosta rende disponibili mutui agevolati sul triennio 2015-2017 per interventi di riqualificazione energetica degli edifici esistenti con la  legge regionale n° 13 del 25 maggio 2015

Tali mutui possono essere utilizzati cumulativamente alla detrazione fiscale del 65% previsti dalla normativa nazionale.

Lo comunica l’assessorato alle attività produttive, energia e politiche del lavoro della Regione Valle d’Aosta, in seguito ad una verifica fatta con gli uffici dell’Amministrazione finanziaria dello Stato.

Il punto dirimente è relativo al fatto che il capitale prestato con i mutui va integralmente restituito alla Regione in aggiunta ai relativi interessi.

Si tratta di una ottima opportunità per riqualificare gli edifici residenziali in Valle con attenzione alla riduzione dei costi energetici, al risparmio delle famiglie e alla tutela dell’ambiete.

ReQuality si presta come operatore globale in grado di progettare e realizzare gli interventi di efficientamento del patrimonio edilizio, a partire da corrette diagnosi energetiche e con l’obiettivo di realizzare reali e importanti risparmi di costi e di consumo delle risorse.

Share

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *